PIEGA LAMIERA

Sacchetti Cut Service dispone di una pressa piegatrice di dimensioni 3000×250 Ton dotata di 6 assi e di centinatura idraulica gestita da CNC, una pressa piegatrice di alta qualità, progettata con un’attenzione estrema a ogni dettaglio, questo garantisce: una maggiore stabilità della struttura e una migliore precisione di piega in grado di effettuare pieghe fino a 100 decimi.

La piegatura lamiere in acciaio inox è particolarmente richiesta nei settori dove l’acciaio inox, grazie alla sua elevata resistenza alla corrosione, consente di ottenere prodotti specifici che mantengono altissimi livelli di sicurezza e igiene.

La piegatura lamiere inox sono realizzate con piegatrici controllate da sistema CAD/CAM, che verifica ogni fase del lavoro: dal prototipo alla piegatura della lamiera in acciaio inox.

Tutto il processo di piegatura lamiere viene realizzato con cura per rispondere alle specifiche esigenze tecniche dei singoli progetti, assicurando ai clienti prodotti perfetti sotto tutti i punti di vista.

MASSIMA QUALITÀ DEL SERVIZIO

Serietà, esperienza e precisione nelle consegne fanno di noi un partner affidabile: garantiamo sempre qualità e puntualità, per dare ad ogni nostro cliente un servizio di massimo livello nei tempi previsti.

La piegatura delle lamiere è assicurata tramite un procedimento di flessione che produce deformazioni permanenti. Il processo di piegatura lamiere è sicuramente uno dei metodi di lavorazione metallica più diffusi.

Sacchetti Cut Service è specializzata in piegature di lamiere a freddo, anche in conto terzi. La piegatura lamiere a freddo permette di realizzare sia forme molto semplici che complesse, a volte combinata con altre forme di lavorazione aggiuntive.  Questa operazione può essere applicata anche a sezioni tubolari o a barre.